AVVISO DI BANDO
PER L’ASSEGNAZIONE DI UN ORTO SOCIALE COMUNALE

 

 

 

E’ indetto il bando per la concessione di una porzione di terreno adibito ad Orto Sociale da coltivare senza scopo di lucro e per solo uso famigliare.

 

Per poter concorrere all’assegnazione di un Orto Sociale il richiedente deve possedere, entro la data di scadenza del presente bando, i seguenti requisiti:

 

Ø     Essere residenti nel Comune di Cernusco sul Naviglio.

Ø     Essere pensionato e non svolgere alcuna attività lavorativa.

Ø     Non possedere, il richiedente o un componente del nucleo famigliare, appezzamenti di terreno coltivabile nella Provincia di Milano.

Ø     Non essere iscritto all’associazione dei coltivatori diretti.

Ø     Avere compiuto cinquantasette (57) anni.

 

Il bando integrale, la modulistica, il regolamento con la relativa modalità della presentazione della domanda possono essere ritirati presso l’ufficio URP (ufficio relazioni con il pubblico) del Comune – via Tizzoni, 2; dal Lunedì al Venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e il Lunedì dalle 15.00 alle 19.00, tel. 02/9278444, nonché sul sito del Comune (www.comune.cernuscosulnaviglio.mi.it).

 

I soggetti che risultano conduttori di un orto sociale alla data del 16 ottobre 2006, fermo restando il possesso dei requisiti inderogabili sopra indicati, hanno la precedenza nell’assegnazione e, se interessati, devono comunque presentare domanda.

 

Le domande, compilate in ogni parte, dovranno essere consegnate all’ufficio protocollo del Comune entro le ore 12.30 del giorno 27/12/2006.