CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città >  Comunicato > Natale 2007
NATALE 2007:
PIU' OCCASIONI PER LO SHOPPING IN CITTA' !

 

MERCATI STRAORDINARI
SABATO 8 E DOMENICA 23 DICEMBRE

 Mercato straordinario in via Volta. Anche il giorno dell’Immacolata, sabato 8 dicembre, nel parcheggio di via Volta, dalle 8 alle 13, saranno presenti le tradizionali bancarelle del sabato.
Un’altro mercato straordinario, questa volta in via Buonarroti, è previsto per domenica 23 dicembre, sempre dalle 8 alle 13. Non ci sarà mercato, invece, mercoledì 26 dicembre.   

 

GIOVEDI' 13 E 20 DICEMBRE
APERTURE SERALI DEI NEGOZI DEL CENTRO

Lo shopping natalizio continua anche dopo cena nel centro di Cernusco, grazie a due aperture serali straordinarie promosse dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’Unione Commercianti.

Giovedì 13 dicembre e giovedì 20 dicembre i cernuschesi, passeggiando per il centro illuminato dalle luci natalizie, potranno fare shopping fino alle 23.

Non solo: il 13 dicembre , alle 21, gli Amici del Tempo Libero offriranno a tutti il vin brulè in piazza Matteotti, e il 20 dicembre, alle 20, prepareranno un risotto da gustare in compagnia. 

Questa iniziativa ha molteplici finalità – hanno spiegato gli assessori al Commercio, Claudia Mandelli, e alla Cultura, M.Angela Mariani, che hanno collaborato per questo progetto – E’ utile per i commercianti, che in questo modo beneficiano di un’apertura straordinaria, ma anche per i cittadini, soprattutto quelli che per esigenze famigliari o lavorative non riescono a fare acquisti negli orari normali. E’ un’occasione di incontro e di divertimento per tutti che animerà le vie e le piazze del centro storico, solitamente deserte a quell’ora la sera. Ringraziamo i commercianti che hanno risposto subito in modo entusiasta alla nostra proposta e che si sono dimostrati molto disponibili e gli esercizi pubblici che proporranno in quelle sere degustazioni e assaggi a prezzi modici”.


 

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6