CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città > Piazzetta di CernuscoInsieme > Comunicato
GUSTI IN CIRCOLO - DEGUSTAZIONE DI TE

 

DOMENICA 7 E DOMENICA 14 APRILE UNA DEGUSTAZIONE DI TE PURI CINESI CON UN GRANDE ESPERTO E UN VIAGGIO NELLE SUGGESTIONI LETTERARIE E CINEMATOGRAFICHE LEGATE AL RITO DEL TE

Nell’ambito del nostro filone Gusti in Circolo, Talenti in Circolo, associazione culturale cernuschese, organizza una degustazioni di te puri cinesi.

E’ un evento piccolo, per sole 30 persone.

DOMENICA 7 E 14 APRILE PRESSO L’AUDITORIUM DELLA VECCHIA FILANDA DALLE 15 ALLE 17 saremo accompagnati dal Maestro del Te, FRANCESCO SAVERIO ROBUSTELLI (vero talento, massimo esperto di te puri cinesi italiano, più volte ospite a trasmissioni televisive), in un percorso di profumi e sapori che vengono da lontano. Nei due incontri assaggeremo una quindicina di diversi tipi di te puri cinesi.

Durante la prima giornata la degustazione sarà arricchita da LETTURE DI BRANI TRATTI DALLA LETTERATURA MONDIALE CHE HANNO A CHE FARE CON IL RITO DEL TE; mentre LA SECONDA GIORNATA DA SPEZZONI DI FILM CHE HANNO
DEDICATO AL TE SEQUENZE MEMORABILI. I contributi letterari e cinematografici sono frutto della collaborazione con ELISA GALEATI, storica del cinema.

Chi è interessato si affretti a iscriversi scrivendo una mail a babonik@fastwebnet.it

Il costo d’iscrizione alle due giornate è di 20 euro. Naturalmente è necessaria la tessera di socio di Talenti in Circolo, che anche per il 2013 (socio ordinario) costa 10 euro.

 

Il direttivo di Talenti in Circolo

 

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6