FESTA DI COMPLEANNO ECCEMAMMA SABATO 2 MARZO

BUON COMPLEANNO ECCEMAMMA

323 è il numero davvero impressionante di mamme, papà, nonni e zii che nel giro di un anno hanno scelto di associarsi a EcceMamma e hanno creduto alla _mission_ di questa associazione: mettere in rete idee, progetti ed energie per contribuire a costruire una città più a misura di famiglia.

L'associazione festeggerà questo importante traguardo con una grande festa, Sabato, 2 Marzo 2013 ore 10-12 e 15-18 presso la Biblioteca Civica Lino Penati, Cernusco sul Naviglio.

Chiederemo a tutti i soci un contributo per disegnare il percorso futuro di EcceMamma. Per farlo desideriamo immaginare insieme Poponne. Che cos’è Poponne? Poponne è una città ideale, a misura di famiglia, che vogliamo sognare ed inventare con mamme, papà e bambini mettendoci dentro tutto quello di cui le famiglie hanno bisogno. Cosa c'è a Poponne? Come sono le strade a Poponne? E le scuole? I servizi? L'ambiente? Cosa sognate per la nostra città? Cosa avete visto altrove che vorreste portare a Cernusco sul Naviglio? Alle socie verrà chiesto di raccontate le loro idee ed esperienze ed immaginare Poponne.

Alla festa di compleanno di EcceMamma si potrà rinnovare la tessera per l'anno 2013 e raccontare le idee con un video messaggio, oppure scriverle sugli alberi o ancora raccontarle a un'altra mamma. I bambini potranno anche loro partecipare, raccontando le loro idee alla telecamera, costruendo, disegnando, ascoltando una fiaba, travestendosi… insomma “giocando nella città di Poponne”!

Per le mamme una fantastica e originalissima sorpresa sarà la possibilità di incontrare Luise e Caroline, due personal stylist che saranno a disposizione per un colloquio personale gratuito.

Naturalmente per tutti brioche, torte e stuzzichini. Termineremo alle ore 17 con l’immancabile EcceTorta.

visualizza il volantino

Il direttivo di Eccemamma