IL COMITATO "CERNUSCO PER RENZI"

OSPITA GIORGIO GORI

Mercoledi 14 Novembre, presso la sala Camerani della biblioteca civica di Cernusco s/N, il comitato Cernusco x Renzi ospita Giorgio Gori, il responsabile comunicazione della campagna per le primarie di Matteo Renzi.

Oltre a Gori, saranno presenti alla serata il Sindaco di Cernusco S/N, Eugenio Comincini, coordinatore dei comitati di Milano e provincia e diversi componenti della giunta e del consiglio comunale cernuschese: tra gli aderenti al comitato cernuschese ci sono gli assessori Zacchetti e Ghezzi, il Capogruppo PD Magistrelli, i consiglieri Rebaglio, Gadda, Melzi, Mandrini (Coordinatore del comitato Cernusco x Renzi) e Pozzi (vicecoordinatore); nel comitato anche numerosi Giovani tra cui il segretario cernuschese dei Giovani Democratici Davide Perego.

La presenza di Gori sarà occasione di informarsi, di fare domande e di fare anche proposte: il comitato invita tutti a partecipare alla serata e ad estendere l’invito a amici, simpatizzanti e curiosi.

visualizza la locandina

A nome del comitato Cernusco x Renzi,