CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunitā pastorale

voce amica agorā oasi cVillage

piazzetta

dalla cittā

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Cittā

Stai navigando in
HOME > La Cittā > Piazzetta di CernuscoInsieme > Comunicato
"Gente del mio paese"... alla buonora !

Il 28 settembre scorso l'attesissimo nuovo libro di Sergio Pozzi "Gente del mio paese, gente del mio oratorio" č stato presentato all'Agorā con uno straordinario successo di pubblico. Il libro consegna per sempre agli annali della storia del nostro paese la memoria di un contesto storico-culturale indimenticabile, celebrando e restituendo al suo legittimo ruolo la centralitā dell'Oratorio, che ne emerge indiscusso protagonista nella straordinaria crescita di Cernusco.

Ebbene, lasciando agli "addetti ai lavori" i commenti critici sulla monumentale ricchezza di documenti e contenuti, intendo con questa mia esprimere invece l'INCREDULITA' e lo SGOMENTO mio e di tanti amici nello scoprire che questo libro non solo NON E' IN DISTRIBUZIONE, ma NON SE NE FA NEPPURE CENNO presso la LIBRERIA DEL NAVIGLIO che credevamo da sempre essere ESPRESSIONE DELLA nostra PARROCCHIA... o non č cosė?!...

Per chi lo cerca, infatti, le indicazioni sono, a parte la segreteria della Sacer ( che comunque non č un esercizio di vendita!) ... dal... prestinč in piasa Mateot, grazie ai buoni uffici del buon Arnaldo Chiodini! Alla buonora!

Marco Sirtori
 

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilitā legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6