CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città > Piazzetta di CernuscoInsieme > Comunicato
 CLAUDIO GARGANTINI: "MI CANDIDO A SINDACO"

 

Mi candido  a Sindaco di Cernusco  sul naviglio  alle prossime elezioni amministrative.
Ho deciso di mettermi in gioco in prima persona candidandomi a Sindaco di Cernusco sul naviglio nelle elezioni amministrative che si terranno a maggio 2012.

Quali sono  le motivazioni e le ragioni che mi hanno portato  a questa scelta?

La prima e  la più importante è la ragione del cuore, ossia la passione per le persone e per il bene comune. Ecco perché la lista che costruiremo insieme si chiamerà PERSONA e CITTA’.

Le altre considerazioni che mi sostengono in questo importante passo sono molteplici. Ne cito solo alcune lasciando le altre ai nostri incontri e alle nostre strette di mano.
Innanzitutto questa scelta è la naturale prosecuzione del mio impegno come consigliere comunale: ho sempre preferito argomentare le mie scelte lasciando da parte gli schemi del gioco politico che a volte non permettono di perseguire le migliori soluzioni per il bene comune.
Inoltre, gli argomenti e le istanze da me portate più volte all’attenzione della città meritano, oggi più che mai, di essere presi in  considerazione con trasparenza e lucidità per non compromettere lo sviluppo del nostro tessuto sociale e urbanistico.

Il percorso che costruiremo insieme sarà caratterizzato da un confronto continuo con tutte le risorse della nostra città partendo da ogni cittadina e cittadino, passando per le associazioni di territorio e dei movimenti politici, fino a Eugenio Comincini, Sindaco uscente che ha governato  la nostra città in questi anni e  che ringrazio  per avermi dato la possibilità
nel 2007 di iniziare il  percorso politico che mi permette ora di fare questa scelta.

Il metodo  che mi appartiene, e che accomunerà tutti coloro che vorranno costruire con me questo progetto, è quello della gratuità del proprio impegno e della capacità di dare ragione delle proposte  che si avanzano in un confronto continuo  con sé e con gli altri, evitando prese di posizione rigide e ideologiche.

Ecco perché metto in campo il mio volto e chiedo a chi lo desidera  di mettere  anche il suo per costruire insieme la nostra Città.

Quanto prima  organizzeremo un incontro aperto, nel frattempo fermatemi per strada o contattatemi  senza problemi al 335.6920669, scrivendo a <mailto:claudiogargantini@alice.it> claudiogargantini@alice.it su facebook  e sul blog.



 

   Claudio Gargantini




 

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6