CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città > Piazzetta di CernuscoInsieme > Comunicato
Interventi stradali e bicchiere mezzo pieno

 

Egr. Sig. Gadda,
purtroppo a causa della sua risposta alla Sig.ra Mondi che trovo alquanto scortese e il suo successivo intervento intitolato a Paolo e Francesca, non resisto a dire la mia prima che gli interventi stradali siano terminati.

Premetto che l'attuale giunta è in sintonia e sostenuta dal sottoscritto, pertanto vorrei che considerasse le mie valutazioni non come strumentali e faziose critiche, così come ha gentilmente ribattuto alla Sig.ra Mondi.
Anch'io come molti cittadini trovo gli attuali lavori al momento discutibili:

- il marciapiede piastrellato in via Manzoni lato SACER per intenderci è stato posato con pendenze casuali, in alcuni punti si presenta già sfondato. E' un marciapiede da considerare nuovo oppure bisogna attendere un'ulteriore risistemazione?
- il marciapiede in via Marcelline composto da san pietrini troppo distanziati e fughe forse un pò troppo profonde, secondo il mio punto di vista e quello della anziana signora che ho aiutato a rialzarsi.
- la famosa non rotonda, provoca realmente lunghe code e non sono onestamente 3 o 4 macchine, fortunatamente al momento è ancora chiusa per accedere verso il centro. Forse il semaforo precedente era meno ambiguo.
- alcuni dossi sono veramente pericolosi, perchè non sufficientemente segnalati e nemmeno io viaggio su una ferrari.

Insomma, qualche problema secondo il sottoscritto c'è, ed è fastidioso leggere sul giornale locale il Sig. Rosci che invece nega e si bea degli attuali lavori. Inoltre non è positivo che i cittadini che come lei sostiene criticano e basta, per poterlo fare debbano per forza avanzare proposte risolutive, per questo con i nostri soldi paghiamo valenti tecnici che dovrebbero averla in tasca la soluzione.

Per concludere non viva le critiche come attacchi alla giunta o personali, come già detto approvo l'attuale giunta, ma credo che in una democrazia ognuno di noi possa dire la propria e pagando le tasse abbia il diritto al bicchiere totalmente pieno e non solo a metà. Naturalmente quanto detto per un futuro migliore per noi e per i nostri figli.


Cordialmente

G. Brelati

 

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6