CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città > Piazzetta di CernuscoInsieme > Comunicato
La foglia di fico centrista 


Cari amici, ora sì che il Vero Sindaco Giordano Marchetti ha finalmente nelle sue mani il popolo rosso.
Con l’uscita di Giunta dei Federalisti, l'ultima parvenza di una giunta equilibrata e al centro a Cernusco è svanita nel nulla!
Ora più che mai la giunta rosso fuoco, saprà “illuminare” la nostra città con il fare pseudo moderato del finto sindaco Comincini ma con delibere molto sinistre generate dal vero sindaco Marchetti.
Questo andazzo crediamo avrà l’effetto di impoverire e svilire la nostra città rendendola sempre più simile a Pioltello e città da loro governate.
Speriamo che il fuoco non sia troppo accesso, anche perché , di questo passo si rischierebbe di lasciare la città in cenere .

Ultimamente su qualche giornale locale per sostituire i Federalisti in Giunta si è letto di strani approcci e manovre tra il finto sindaco Comincini e alcune forze politiche che lo hanno fortemente contrastato (al momento del voto) e che una volta perse le elezioni si sono poste naturalmente all’opposizione.

Forse che il Vero Sindaco super-doroteo Marchetti vada a rimpiazzare i Federalisti con porzioni minimali di Obbiettivo Cernusco, (che tanto criticava le scelte Frigeriane ai tempi degli “accordi elettorali”, accordi che per come la si veda erano comunque fatti limpidamente e alla luce del sole e sottoposti al voto degli elettori!)?

O forse che disperato e alla frutta il Marchetti intenda promuovere in Giunta la Premiata Ditta Cassamagnaghi/ Angrisano, che ricordiamo furono i nemici giurati da sconfiggere alle scorse elezioni?

E Rifondazione che da sempre non voleva i Federalisti ora che fa? Accetta tutti costoro per annacquare il rosso in rosa?

Insomma che dire, arrivati a questo punto meglio stare peggio perché il meglio non esiste più. Meglio non leggere i giornali per un po’ e restare in attesa di notizie ufficiali, perché tra sindaco vero e sindaco falso i due sindaci ci sembrano trottole impazzite alla ricerca disperata di apparentamenti che garantirebbero solo un inutile lume di parvenza moderata alla loro giunta.

L’avevamo detto tre Anni fa….
Lo abbiamo ripetuto più volte….
Ora ne abbiamo la certezza….
Il sindaco di Cernusco è sempre più Giordano Marchetti
Comincini non fa che perder pezzi, i suoi pezzi, i pezzi dei moderati.
Vedi Gargantini.
Vedi Frigerio/Mandelli.
Vedi i tanti elettori stanchi della molto presunta superiorità intellettuale di questa sinistra cernuschese.

Distinti saluti.

UDC Cernusco.
Lorenzo Gaviraghi.

 

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6