“INCONTRIAMOCI” IN FIERA

Cari cernuschesi,
si avvicina la nostra festa di San Giuseppe e qui in Bolivia un po' di nostalgia ci prende... bancarelle musica e feste qui sono all'ordine del giorno ma domenica di sicuro ci mancherà il classico programma: montaggio del banchetto, messa, turno al banchetto e giro in fiera!
Anche noi però, seppur virtualmente, saremo presenti con il KemKogi nel giardino di Villa Greppi dove potrete incontrare i volontari dell'associazione, il banchetto con l'artigianato che abbiamo spedito da qui e la presentazione di un nuovo progetto che abbiamo chiesto al KemKogi di adottare.
Realmente invece, qui in Bolivia, abbiamo iniziato a lavorare ognuno nel proprio ambito. Di lavoro ce n'è tanto ma siamo felici perché lo condividiamo con persone competenti e che sanno spendersi con gioia; non ci dilunghiamo troppo in racconti e spiegazioni perché chi vuole può “venirci a trovare” su www.iltarloboliviano.it . A tutti coloro che ci hanno sostenuto economicamente, e a chi lo vorrà fare, chiediamo domenica di passare dal banchetto del KemKogi per prendere visione del primo progetto che ci vede direttamente coinvolti e nel quale abbiamo deciso di convogliare i primi soldi raccolti.

Buona festa a tutti!

Elisa e Daniele Restelli