CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città > Piazzetta di CernuscoInsieme > Comunicato
Massa e udc 


Verrebbe da riderci sopra.

All’appello di Carlo e Ambrogio sulla politica in letargo risponde il signor “Pietro Massa” con una missiva che si occupa della coerenza del nostro partito, l’UDC.

Non lo conosciamo questo signor Pietro e riconosciamo che le critiche (anche quelle infarcite di belle balle come le sue) sono in democrazia un pungolo a far meglio e a progredire.

Ma poi ci accorgiamo di una cosa: la sua critica si accompagna ad una falsità di fondo (UDC in maggioranza ! ) che il signor Massa usa per sventolare un sottile venticello di faziosa calunnia.

Dopo poco ci rendiamo conto di un’altra cosa: il signor Pietro (che appare così ben informato sulle vicende politiche cernuschesi….), non risulterebbe iscritto né alle liste elettorali né a quelle dei residenti a Cernusco.

Coerenza, UDC, riferimenti storici alla Cernusco ante 2002….quante belle cose sa questo signor Pietro, il tutto pensate senza essere mai stato nostro concittadino!

Verrebbe da riderci sopra dicevamo ma, ci rendiamo conto che è bastata una piccola mossa politica per far scattare uno dei tanti nella massa dei cretini.

La falsa velina firmata da autore che scrive sotto falso nome è un modo semplice per delegittimare senza apparire, per cercare di diffondere falsità senza prendersi alcuna responsabilità politica.
Un bel modo per iniziare ad avvelenare i pozzi a cui forse i responsabili di testata dovrebbero porre qualche attenzione.

Sappiamo bene d’altronde chi ha fatto scrivere il povero falso Massa: basta andare a scorrere la lista dei “senza palle” che aspirano a qualche importante futura candidatura cernuschese.
Saluti di massa

UDC Cernusco

 

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6