CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città > Piazzetta di CernuscoInsieme > Comunicato
La vendetta di FORZA FASO 


UDC all'attacco : "a Cernusco noi gli unici a fare opposizione a Comincini"

15 anni fa in Cernusco campeggiavano le scritte invocanti a Forza Faso, alias Guido Fasolini, potente diccì dell'epoca, oggi segretario degli arzilli Udicini che da qualche tempo sembrano voler svegliare la città, caduta in un sonno ipnotico dopo le siringate di bromuro catto-comuniste.

Sarà dunque per festeggiare questa ricorrenza che Forza Faso ha fatto appendere in questi giorni per la città un manifesto “UDC UNICA FORZA D'OPPOSIZIONE A COMINCINI”, appena 20 giorni dopo averne appeso un altro in cui si chiedevano le dimissioni di Marchetti, reo di averlo allontanato in maniera poco urbana da una riunione politica.

Certo la politica non si fa solo con la carta dei manifesti ma una cosa è sicura: da qualche tempo se qualcuno non è contento di Comincini, l'UDC è l'unico partito lo rappresenti poiché contrasta con costanza l'amministrazione in carica, mentre altri sonnecchiano allegramente in consiglio e nelle piazze.

Che città si vorrebbe l'UDC sembra ben saperlo: vuole la Cernusco tradizionale, l'isola felice come lo è sempre stata, quella sapientemente amministrata sino al 2002 dalle varie amministrazione che si sono susseguite.

La ricetta è semplice: quiete sociale, sicurezza, opere pubbliche ben gestite, servizi innanzitutto per le famiglie con figli e poche teste calde in giro, NO ai regali politici alle amministrazioni vicine, nessuna concessione ai fuori cernuschesi, NO a zingari e questuanti nelle piazze.

Questo e'quanto dicevano quei fenomeni di coerenza di Fasolini Protti etc. etc. Evidentemente le vacanze hanno portato consiglio perchè improvvisamente i fenomeni in compagnia di Frigerio danno l'appoggio esterno alla giunta. Questi sono i "personaggi"della politica nostrana che pur di restare al potere(o vicino)non esitano a cambiare schieramento secondo convenienza,quale saràquesta volta la convenienza....non sarà la solita?mah chissà,
 proveremo a chiedere in Municipio magari qualche buona anima ci risponderà.

Pietro Massa

 

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6