CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città > Piazzetta di CernuscoInsieme > Comunicato
COMPLIMENTI AL SINDACO...

Anche se forse dovrei aspettare la fine della stagione ....Volevo sinceramente ringraziare il sindaco di Cernusco sul Naviglio Eugenio Comincini, che ha fatto la differenza, e siccome l'anno scorso per la stessa tematica ho mosso delle critiche, così quest'anno mi sento in dovere di fargli i miei complimenti perchè personalmente ho notato una SENSIBILE diminuzione dell'invasione delle zanzare nella nostra cittadina.
L'anno scorso è stato probabilmente un anno eccezionale, e spero che non si ripeta mai più, ma in effetti devo ammettere che fino ad oggi la presenza delle zanzare è definibile: più che accettabile...
Quindi le lancio una nuova sfida per il 2010: farle sparire del tutto per la prossima estate!?Crede sia possibile? ;-)

 

...E ALLA POLIZIA LOCALE

...Volevo fare i miei complimenti alla Polizia Municipale di Cernusco sul Naviglio, che oggi, 29 Giugno 2009 nel primo pomeiriggio, ha pensato bene di arrichire le casse del comune a discapito di onesti cittadini che stavano lavorando in VIA MANZONI.

Si perchè la coerenza non è il punto di forza delle nostre forze dell'ordine, e io da cittadina italiana sono veramente stufa che la legge NON sia mai mai mai uguali per tutti.

Premettendo che le due multe che hanno ingiustamente fatto, non erano a me destinate, e quindi non ho nessun interesse peronale in questa mia protesta, vorrei sapere perchè sono stati multati due mezzi che erano momentaneamente parcheggiati in via Manzoni (nota via piena di parcheggi...) con le doppie frecce mentre i rispettivi padroni erano intenti a scaricare alcuni oggetti molto pesanti. Si perchè, un povero onseto cittadino, secondo loro dove dovrebbe parcheggiare per scaricare in questa maledetta e ipertrafficata via di Cernusco? Magari mi si risponderà nel parcheggio a PAGAMENTO di fronte alla chiesa? No, non credo proprio che chi debba fare un trasloco o trasportare qualcosa di molto pesante possa farlo, e se così fosse dove dovrebbe passare? Sul marciapiede dissestato da anni, e occupato dai totem metallici espositvi della campagna elettorale???? Non penso prorprio... Mi si dirà dunque che la legge è uguale per tutti... che non si ammettono eccezioni... o ignoranza... perchè la legge non ammette ignoranza... Bè allora ribatto anche a questo: perchè tutti i giorni io devo fare lo slalom fra le numerosissime auto dei gentori che vanno a prendere i figli alla scuola di Via MANZONI e lasciano le auto in mezzo alla strada, sui marciapiedi, in posizioni assurde che bloccano il traffico al semaforo , rendendo il tempo di percorrenza di 10 Mt come se fossero 10 Km???? E il tutto sotto i loro occhi... quindi? Come la mettiamo??? La legge è SI o NO uguale per tutti????? Dovete vergognarvi....

Rossella
 

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6