CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città > Piazzetta di CernuscoInsieme > Comunicato
 GRILLINI A CERNUSCO

 

Tratto dal manifesto di Beppe Grillo: "I Comuni decidono della vita quotidiana di ognuno di noi. Possono avvelenarci con un inceneritore o avviare la raccolta differenziata. Fare parchi per i bambini o porti per gli speculatori. Costruire parcheggi o asili. Privatizzare l'acqua o mantenerla sotto il loro controllo. Dai Comuni si deve ripartire a fare politica, ricominciare ad avere fiducia nella politica, fatta da persone oneste. E' necessario ripartire dal basso per rifondare il sistema, rigettare l'idea della spartizione del potere e degli interessi personali".

Anche Cernusco sul Naviglio ha da alcune settimane il suo gruppo di "Grillini", condividiamo la passione ed il desiderio di rinnovamento morale di Beppe Grillo, non abbiamo particolare esperienza politica, ma di sicuro siamo persone oneste. L'obiettivo che ci poniamo nel breve periodo è quello di monitorare tutte le attività di questa amministrazione, rendere pubbliche
tutte le scelte, informare i cittadini in modo che possano verificare e scegliere. Siamo convinti che il rinnovamento debba essere fatto dai cittadini attraverso la partecipazione in prima persona. Siamo altrettanto sicuri nell'affermare che rigetteremo qualsiasi tipo di omologazione all'attuale sistema politico.


"La più grande sconfitta consiste nel pensare che sia impossibile cambiare il sistema."

Alessandro Saccone

 

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6