CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città > Piazzetta di CernuscoInsieme > Comunicato
 Caro Severgnini

 

Caro Severgnini
questa volta lei mi ha proprio preso in castagna! Come ha fatto a scoprire la mia vanità e la mia evidentemente malcelata e smodata ambizione di vincere il Nobel? E soprattutto come ha fatto a capirlo da dieci righe di polemica politica? Certo, ho dovuto ripiegare sul Nobel alla letteratura perche quello all'ottusità è, grazie a lei ed ai suoi compagni, fuori concorso dal 1917, per assoluta mancanza di competitori adeguati.
Ma lei è veramente sorprendente: non vorrà farmi credere di non aver versato tutta la sua materia grigia all'ammasso del suo Partito? Perchè la sua terza narice è proprio sempre più evidente! Come fa a non rendersi conto della ridicolaggine delle sue affermazioni? 100 kg di pane vogliono dire ben 1 kg (circa 15 panini) a testa per ben 100 persone!!! Ma forse lei parla di grande successo perchè ormai il numero 100 per le vostre iniziative corrisponde ad un raduno oceanico!

Mi perdoni se non le spiego perchè tra ICI e Federalismo fiscale non c'è alcun rapporto, se non in qualche mente bacata. E' inutile. Provi a leggere l'articolo di Rocchi sull'ultimo informatore comunale, Mi sembra chiaro anche per una ameba.

Piuttosto, visto che mesi fa lei aveva promesso di occuparsi del fenomeno del lavoro nero nel nostro comune, cosa di cui si dichiarava a conoscenza, ha poi combinato qualcosa o si trattava della solita sparata rifondaiola?

Infine la prego di non stuzzicarmi troppo nella polemica, perchè non posso permettermi di assumere un celenterato che riesca a scendere a certi livelli intellettuali ed io non posso perdere tempo a scrivere cose di così basso profilo, altrimenti il Nobel non lo vinco più..

Domenico Galluzzo

 

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6