CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città > Piazzetta di CernuscoInsieme > Comunicato
 Grave attacco politico contro Alleanza Nazionale

 

Nella giornata di sabato 11 ottobre la nuova sezione di Alleanza Nazionale di Cernusco in via 4 novembre n° 17 è stata oggetto di un grave episodio da parte di un gruppo di giovani legati alla estrema sinistra che si sono divertiti ad imbrattare le vetrine con stemmi anarchici e parolacce varie ,la cosa più grave è che sulla vetrina era e rimarrà attaccato un manifesto stampato da AN per ringraziare le forze dell’ordine che con l’aiuto dell’esercito stanno svolgendo importanti operazioni in merito alla nostra sicurezza.

Nella parte del manifesto riportante la fotografia di una pattuglia mista formata da Polizia di stato ed Esercito sono fatte delle scritte ingiuriose ed offensive agli agenti che svolgono questo difficile lavoro.

Quindi condanniamo questo grave atto politico ,che sicuramente non fermerà l’attività politica di Allenza Nazionale nella nostra città ,ma la rafforzerà.

Con la speranza che anche tutte le forze politiche di Cernusco vogliano condannare questo grave gesto estremista, che sicuramente non fà onore in particolare alla sinistra di Cernusco

Alleanza Nazionale
Sez. di Cernusco s/N

 

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6