CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città > Piazzetta di CernuscoInsieme > Comunicato
 La nuova Caserma dei Carabinieri 


 

Sono allibito dal comportamento del Sindaco e della sua giunta , ieri 30 settembre 2008 a Cernusco è diventata operativa la nuova caserma dei Carabinieri, un fatto importantissimo per la nostra città ma non per la giunta e per il nostro Sindaco dal momento che  non  è  nemmeno stato  stampato un manifesto o fatto  un comunicato stampa per informare la cittadinanza dello spostamento della caserma .

Questo dimostra l’interesse che questa giunta di sinistra ripone verso le forze dell’ordine.

Per fortuna  che alla nuova caserma dei Carabinieri  ci ha pensato l’amministrazione precedente mettendo a disposizione i fondi  finanziari necessari per la sua costruzione ,in altro modo penso che avrebbe fatto la stessa fine della caserma della Guardia di Finanza .

La sezione di Alleanza Nazionale di Cernusco ringrazia il Comandante Maresciallo Palmieri per l’impegno e l’assistenza che ha dato dalla progettazione alla fine dei lavori della caserma. 

Ci auguriamo  che questa giunta si svegli e dia prova di interesse verso l’arma dei Carabinieri organizzando al più presto una degna inaugurazione e mettendo a capitolo di bilancio anche i fondo necessari .

I 20.000 euro spesi per l’acquisto della Fiat Punto (potevano comprare anche una macchina un po’ più potente ) devono essere solo l’inizio.

 

ALLEANZA NAZIONALE
Sez. Cernusco sul Naviglio
Maurizio Binelli

 

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6