CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città > Piazzetta di CernuscoInsieme > Comunicato

Gianluigi Frigerio e la PDL promossi a pieni voti,
bocciato il Sindaco!
 

 

Non poteva fare dichiarazioni più opportune Gianluigi Frigerio in merito alla vicenda Abdoul. Una bella dimostrazione di come il PDL sia sempre più una realtà solida,  e responsabile.

Forza Italia e AN sono una presenza radicata e di governo sul territorio: in Regione Lombardia, a Roma e, quanto prima, anche a Cernusco.

Complimenti Comincini; non solo non pensa a Cernusco, ai problemi dei Cernuschesi e alle tante critiche che colpiscono la sua Maggioranza (?) di Sinistra.

Si lancia in avventate e improbabili accuse, smentite dai fatti.

Cernusco in Folio  smaschera la polemica del Sindaco, mostrando striscioni contro la politica di sicurezza del Governo, dichiarazioni che fomentano violenza.

I cernuschesi hanno visto coi loro occhi bandiere rosse, falce e martello e slogan aberranti ai gazebo degli amici del Sindaco. Non parliamo delle dichiarazioni ufficiali di Rifondazione Comunista e compagnia: “ il clima delle destre al Governo”.

Chi vuole prendere in giro la Sinistra, radicale e massimalista?

Un corso di recupero per l’amico Gigi Frigerio ( giovane impegnato e stimato dai cernuschesi, laureato a 22 anni con 110 e lode in Cattolica con il Rettore) è proprio un’uscita fuori luogo di un Sindaco confuso e arrogante.

La vicenda del giovane Abdoul richiama il valore della tutela della vita: un valore irrinunciabile, al di là del colore e delle opinioni personali.

Come ha detto Frigerio “condanniamo l'omicidio, esprimiamo solidarietà ai familiari e ribadiamo il valore della convivenza civile fondata sul rispetto delle regole. Non accettiamo lezioni di antirazzismo da chi confonde solidarietà e

opportunismo ideologico”.

Il nostro pensiero va alle famiglie coinvolte in questa tragedia: la Sinistra No Globale che sostiene il Sindaco preghi per il giovane, in silenzio.

 

Maurizio Binelli
Segretario Sezione Alleanza Nazionale di Cernusco sul Naviglio


 

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6