CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città > Piazzetta di CernuscoInsieme > Comunicato
 OCCUPAZIONE DELLA PIAZZETTA

Quando non si ha nulla da dire, ripeterlo tante volte, può farlo sembrare stupido o intelligente.

Ho notato che nell'ultimo mese la Piazzetta di CernuscoInsieme ha ospitato 3 interventi del sig. Mandelli, 4 del sig. Frigerio e ben 5 del sig. Galluzzo. I tre signori in questione appartengono a forze politiche legate e stanno usando lo spazio che la redazione di CernuscoInsieme concede con molta frequenza, a volte, coordinando gli interventi per spalleggiarsi a vicenda.

Senza nulla opinare sulle decisioni della redazione consiglierei a queste forze di aprire un proprio spazio web per elencare le proprie idee e lasciare lo spazio della Piazzetta più a disposizione dei singoli cittadini e delle associazioni. Questa scelta è stata fatta da alcune forze politiche come Vivere Cernusco e Rifondazione, all'interno dei loro siti si può anche commentare, dissentire o precisare il contenuto degli interventi.

L'essenza di internet, in questo periodo del 2.0, è che ciò che viene scritto possa essere commentato. La Piazzetta lo permette, per carità, però ha una struttura più rigida di un blog. Che i signori Mandelli, Frigerio e Galluzzo aprano un blog e si confrontino davvero, o temono che nussuno li vada a leggere?

cordialemente,

Teo "il Galbio"
 

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6