CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città > Piazzetta di CernuscoInsieme > Comunicato

ORA BASTA!!

 

Caro Sindaco ci rivolgiamo a Lei come nostro primo cittadino perchè siamo stanchi dei furti che si stanno consumando ormai senza tregua da qualche mese.

Caro Sindaco siamo stanchi di svegliarci a controllare le nostre macchine che restano su un cric e senza più le ruote. Siamo stanchi di svegliarci a controllare i nostri box puntualmente aperti e svuotati. Siamo stanchi di svegliarci perché i ladri hanno qualche difficoltà ad entrare negli appartamenti.

Già durante la giornata siamo presi da problemi e imprevisti vari da affrontare. Se poi, però, la notte non possiamo nemmeno più dormire e riposarci perché dobbiamo stare attenti a qualsiasi piccolo rumore inaspettato allora ci si deve davvero preoccupare sul serio.

Caro Sindaco siamo molto preoccupati dei nostri nuovi vicini “bareggiatesi”, troppo vicini alla nostra “Molinetto - ex Isola Felice”

Caro Sindaco Le scrivo, prima di venire ad incontrarla di persona con un gruppo di amici condomini e spiegarle cosa sta diventando la nostra “Molinetto - ex Isola Felice”, perchè  la nuova ondata di furti non sta risparmiando proprio nessuno.

OGGI 24 APRILE - MATERNA DON MILANI - ORE 8.45: il tempo di accompagnare il bambino in classe (5 muniti al massimo) et voilà vetro della macchina rotto, borsa rubata e mamma in lacrime.

Caro Sindaco ultimamente le nostre mogli e le nostre mamme non sono più tranquille nemmeno davanti le scuole alle 8 di mattina!!!

Siamo davvero stanchi anche solo di ascoltare questa sorta di bollettino di guerra che si costruisce ogni mattina man mano che arriva voce di un nuovo colpo.

Ma caro Sindaco siamo anche stupiti nel seguire vicende amministrative che parlano addirittura di rimuovere le barriere anti-sosta per “agevolare” ulteriori comitive erranti.

Caro Sindaco. NOI siamo stanchi e basta!!

NON SIAMO NOI LE PERSONE PREDISPOSTE ALLA SICUREZZA!!!

Ps: cara Assessora alla sicurezza sappiamo bene le difficoltà che stai incontrando in un “ambiente” dove si pensa troppo ad “integrare” e troppo poco a migliorare la sicurezza dei propri cittadini

Cara Assessora anche noi del Molinetto ci uniamo alle voci di apprezzamento per gli sforzi della Polizia Locale e delle forze dell’ordine, fanno quello che possono e non possiamo chiedergli più di quanto già stiano facendo.

Anche noi siamo solidali con te e ti riconosciamo i meriti a cominciare dall'incremento del numero dei vigili, dalla videosorveglianza dei punti critici e dall'installazione di ulteriori telecamere pronte a monitorare il nostro territorio.

Cara Assessora TENGA DURO perchè come dicono dalle sue parti : SI PUO' FARE

 

Carlo dal Molinetto - ex Isola Felice


 

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6