CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città > Piazzetta di CernuscoInsieme > Comunicato
Il piagnisteo di Fasolini 

 

Chi non ha nulla di serio da dire e vuol nascondere il suo passato può solo calunniare chi lavora onestamente.

Capiamo che Fasolini per  dovere di casta debba aiutare Casini e cioè far casino ai 4 venti per produrre rumore elettorale: mi ricorda quando nell’Iliade l’ignobile Tersite insultava il meraviglioso Achille e quest’ultimo stufo di sentirlo, con un calcio al sedere lo fece rotolare nel fango.

Forse anche per Fasolini e Casini sta per arrivare il necessario Achille.

Invece di annaspare con excursus storici opportunamente  mistificati, Fasolini dovrebbe ammettere che l’UDC è stata scaricata dal PdL per le numerose scorrettezze e tradimenti.

La storia insegna che chi ha tradito ieri lo farà anche domani. L’UDC ha passato 5 anni con il governo Berlusconi a ricattare e sabotare ogni iniziativa di governo; i ricatti dell’UDC avevano come unico scopo quello di ottenere poltrone  e potere vari, camuffando il tutto con bugiarde motivazioni.

Numerose sono state le pugnalate alle spalle e i tradimenti grazie ai quali l’UDC ha fatto perdere al Centro Destra le elezioni del 2006 e consegnato la vittoria a Prodi e ‘’proditorii’’ vari. Ricordiamo a Fasolini e a tutti gli udicini le prodezze di quel tal Follini, nato e pasciuto nelle file UDC, protagonista di sabotaggi interni al Centro Destra,  fino al salto della quaglia, dopo il quale scomparve nel nulla come meritava. Follini di ‘’storie’’ ne raccontava tante  e grosse, ma non aveva capito la Storia e cioè che i traditori fanno sempre la fine che si meritano.

L’elenco delle vigliaccate storiche dell’UDC potrebbe continuare, ma non vogliamo infierire oltre con questi aspiranti al suicidio politico.

Quindi: Fasolini e udicini vari avete tutto da guadagnare stando zitti per qualche anno finché la gente si dimentichi dei vostri sabotaggi. Dopo questi anni di silenzio e riflessione, forse  capirete che l’unico modo per fare qualcosa di buono per la gente è cambiare mestiere e sparire dalla politica ……. per  sempre!

 

Lega Nord Cernusco S/N
Ufficio Stampa


 

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6