CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città > Piazzetta di CernuscoInsieme > Comunicato
Bella la nota di Paolo Frigerio... 


 

Bella la nota di Paolo Frigerio sul Tibet. Quante belle domande retoriche che molti inutili idioti di casa nostra dovrebbero porsi…. Se non avessero versato il cervello all’ammasso del partito, grazie alla terza narice di guareschiana memoria!! (Quella, per intenderci, che mette in comunicazione il vuoto esterno col vuoto interno!)

Ma che cosa aspettarsi da gente che sta già dimenticando di essere stata massacrata economicamente dal governo prodi e disposta a bersi tutte le panzane propinate dal sig. Veltroni? Se l’”uomo nuovo” dicesse loro che gli asini volano ci crederebbero: peccato che gli asini non volino, ma votino….. .  E il PD è pur sempre il partito che ha dato e dà al suddetto governo l’80% dei ministri…. Ma non bisogna dirlo troppo forte…… Non disturbate il manovratore….

Mi sono chiesto anch’io dove fossero finite le bandiere arcobaleno: forse che soldati italiani non sono più in Afghanistan? Ma tutto quello che fa la sinistra è visto da costoro con la stessa lente del peccatore che vede la pagliuzza negli occhi altrui, ma non la trave nel proprio. Così i terroristi erano “compagni che sbagliano”… i regimi comunisti erano “repubbliche democratiche”, il genocidio è solo quello dei tedeschi contro gli Ebrei, ma non quello dei musulmani mediorientali contro gli stessi Ebrei, non quello dei turchi contro gli Armeni e contro i Curdi, per non parlare dei milioni di contadini massacrati da stalin…..

Ma il monaco tibetano che reagisce all’oppressione cinese non può (non deve perbacco!) aspirare alla libertà per sé e per il suo popolo ed è fastidiosamente bollato come un pericoloso sovversivo, accidenti, …se non ci fosse anche quel “rompiscatole” del Dalai Lama a trovare una cassa di risonanza in certe “reazionarie” democrazie occidentali, si potrebbe addirittura far finta di nulla… tanto sono così lontani….

Certo  che bisogna star zitti, in fondo i cinesi sono “compagni” e poi sono una potenza economica…. Magari qualcuno ha anche investito dei risparmi sulla economia cinese e…  pecunia non olet… (tradotto: il denaro non ha odore….)

Che poi la libertà di stampa, di religione e di opinione siano un optional quando e dove comandano loro è la storia che lo dice e, purtroppo, anche la cronaca, ma questo le anime belle degli inutili idioti fanno finta di non saperlo…

E che Cernusco sia come roma, non stupisce, ma fa sicuramente più male….

 

Domenico Galluzzo

Lega Nord Cernusco sul Naviglio

 

NdA: maiuscole e minuscole sono volutamente utilizzate diversamente dall’uso comune e non si tratta di errori.   

 

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6