PER DARE VALORE AL LAVORO

Il Partito Democratico di Cernusco s/N invita tutta la cittadinanza ad un incontro pubblico su uno dei temi che più interessano gli italiani in questo periodo di alta precarietà e basso potere d’acquisto. Domenica 30 marzo, alle ore 17, nella sala conferenze “R. Camerani” della biblioteca civica Lino Penati, con ingresso da Via Fatebenefratelli, si discuterà di occupazione e lavoro con Pietro Ichino. Candidato al Senato della Repubblica in Lombardia per il Partito Democratico, Pietro Ichino è professore ordinario di Diritto del Lavoro all’Università Statale di Milano ed editorialista del Corriere della Sera; noto giuslavorista, può sicuramente dare un contributo forte in chiave riformista al delicato dibattito in corso sul mercato del lavoro. Col professor Ichino interloquiranno, nel corso dell’incontro, anche alcune personalità impegnate direttamente nel mondo del lavoro in diverse realtà. Nel proporre questa iniziativa, il Partito Democratico prosegue con l’obiettivo di andare incontro alle reali esigenze della gente proponendo risposte concrete a problemi esistenti. Vi aspettiamo numerosi.

PD Cernusco