CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città > Piazzetta di CernuscoInsieme > Comunicato
 NUOVO PRESIDENTE PER OBIETTIVO CERNUSCO

 

La scorsa settimana si è tenuto l’incontro del direttivo di Obiettivo Cernusco con i suoi soci che hanno nominato all’unanimità ENRICO QUARTIROLI nuovo presidente della lista civica cernuschese.
Sostituisce il presidente uscente VITTORIO CAZZULANI

Enrico Quartiroli 34 anni, nato e residente a Cernusco, sposato con 1 figlio, diploma in Ragioneria e specializzazione in economia delle aziende assicurative presso Università Bocconi. Agente e socio agenzia Gruppo assicurativo Zurich a Monza.
Iscritto nella lista Civica Obiettivo Cernusco dal 2002 e membro del direttivo dal 2006.

 

Prima dichiarazione da Presidente

Ringrazio tutti i soci di OBIETTIVO CERNUSCO per la fiducia riposta nella mia persona, in particolare ringrazio il presidente uscente, Vittorio Cazzulani, per la saggezza e l’abilità dimostrata nel corso della sua gestione .

Il cammino che cercherò di intraprendere insieme al direttivo e ai soci della nostra lista civica, sarà fondamentalmente rivolto a due obiettivi. Il primo sarà rivolto alla ricerca del dialogo con tutti quei gruppi politici di matrice moderata.
Il secondo obiettivo sarà di dare una dimensione al nostro gruppo con una visone di lista civica di servizio, focalizzando l'attenzione sui problemi legati al nostro comune, proponendo soluzioni, la dove i partiti di governo locale e l’opposizione non saranno capaci di dare risposte alla cittadinanza.

Prima iniziativa concreta ai nostri propositi di lista civica di servizio è il suggerimento rivolto al sindaco per una possibile alternativa al problema elettrodotto. Suggerimento che prevede spostamento e non interramento, come auspicato già in tempi non sospetti, causa l’elevato costo dell’operazione che già noi di Obiettivo Cernusco avevamo previsto .
Pendiamo spunto dall’esperienza del comune di San Giuliano Milanese. Tale esperienza vuole essere un input a questa giunta che ci governa.  Vogliamo sottolineare anche il modo in cui l’opera è stata finanziata, attraverso una tassa di scopo, modalità proponibile ai nostri cittadini se alla base vi è un progetto concreto realizzabile che porti dei seri benefici alla collettività.

Enrico Quartiroli

 

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6