CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città > Piazzetta di CernuscoInsieme > Comunicato

L’Auser in piazza al servizio dei bisognosi
Sabato 15 dicembre sarà promossa una raccolta fondi per l’acquisto di un nuovo automezzo

 

 In vista del Natale, l’Auser di Cernusco sul Naviglio sarà in piazza Matteotti il giorno sabato 15 dicembre dalle 9.30 alle 17.00 per una raccolta fondi a scopo benefico. Il ricavato servirà per l’acquisto di un’autovettura necessaria per il trasporto di persone in difficoltà, che hanno bisogno di assistenza, di terapie e di cure di vario genere. Coloro che lo desiderano potranno lasciare un’offerta libera. In cambio, i volontari dell’associazione saranno lieti di offrire una Stella di Natale, il fiore tradizionale delle festività di fine anno. L’Auser lavora da sempre al servizio dei più deboli e bisognosi del nostro territorio, per 365 giorni all’anno, anche nei periodi in cui tutti sono in vacanza, come il mese di agosto, garantendo sempre servizi indispensabili e altrimenti inaccessibili.

Tutti coloro che prestano questi indispensabili servizi lo fanno a scopo gratuito. La raccolta fondi servirà a promuovere l’attività dell’associazione, fornendole uno strumento in più per il sostegno delle persone in difficoltà.

Per coloro che lo desiderassero è possibile anche effettuare un versamento sul conto corrente numero 12912 della Banca di Credito Cooperativo di Cernusco sul Naviglio, ABI 08214, CAB 32880, intestato all’Auser di Cernusco sul Naviglio.     

Auser di Cernusco sul Naviglio
Piazza Unità d’Italia

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6