Congresso di circolo di Alleanza Nazionale
ed elezione del Presidente

In data 29 settembre 2007  si e tenuto presso la sede di Cernusco sul Naviglio  il  Congresso  cittadino di Alleanza Nazionale , dove tutti gli iscritti in presenza del rappresentante del direttivo provinciale  hanno votato per la nomina del Presidente del circolo.

E’ stato eletto Presidente del  circolo di Cernusco Binelli Maurizio ex assessore alla sicurezza e viabilità  nella giunta del Sindaco Cassamagnaghi.

Al termine del congresso il presidente ha ringraziato tutti partecipanti per la fiducia accordatagli e per il clima amichevole e costruttivo in  cui si e svolto il congresso e ribadendo che “ con la  nomina del presidente  abbiamo fatto il primo passo per la ricostruzione del circolo di Alleanza Nazionale ,  è mia intenzione insieme al nuovo direttivo che sarà eletto a breve organizzare iniziative politiche  per coinvolgere ed  informare la cittadinanza sulle attività di questa giunta, tenendo un occhio di riguardo dalla sicurezza alla viabilità  ,e sicuramente anche all’urbanistica,in modo particolare sul nuovo polo tecnologico. (ex garzanti)

Alleanza Nazionale
Circolo di cernusco sul naviglio