CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > La Città > Piazzetta di CernuscoInsieme > Comunicato
ENORME SCONCERTO...

 

Mi permetto di intervenire riguardo ai commenti e agli interventi seguiti alla lettera di Paola Malcangio e Paolo Frigerio.

Non sono diplomatico e intelligente come il mio amico Marco Erba percui mi limiterò semplicemente a pochissime parole: Mi viene la pelle d'oca!!!!

Io non sono credente anche se ho frequentato per parecchi anni l'ambiente parrocchiale e penso di ricordarmi abbastanza bene quello che il Vangelo e, per citare, Cristo Signore dicono... Beati i puri di cuore, ama il prossimo tuo come te stesso ecc... potrei continuare riempiendo otto fogli! Ebbene io non ho visto Carità cristiana, Amore (uso le maiscole di proposito per evidenziare valori assoluti ai quali molti di voi si rifanno), Fratellanza, Purezza. Ho visto però in certe affermazioni l'eco delle grida che dicevano: ''CROCIFIGGILO!''  

Non entro nel merito dell'esito del referendum che a mio parere era molto semplice: ''SI'' o ''NO'' e non ''non vado così non passa''

Piena solidarietà e stima per Paolo e Paola ma che avrebbero potuto essere Franco e Franca, Daniele e Daniela e tutti quelli che volete.

L'amore di Dio non esiste se non c'è rispetto e libertà, non basta andare in chiesa la domenica e fare la comunione se non si è capaci di perdonare e comprendere altrimenti si diventa integralisti cattolici e il relativismo che tanto avversate diventa parte di voi.

Un'ultima citazione: ''lo sanno a memoria il diritto divino e scordano sempre il perdono'' F. de André

Scusate lo sfogo!

 

Saluti a tutti, Mauro Zanoni 


 

CernuscoInsieme non si assume nessuna responsabilità legata al presente comunicato

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01  -  Best View:  800x600 - IE 6